Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare. LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. (Inter-News)

Su altri giornali

Finale il 31 maggio a Monaco, 5 italiane al via Con Juventus-Psv (e Young Boys-Aston Villa) martedì 17 settembre alle 18.45 prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione della Champions League (ex Coppa dei Campioni). (la Repubblica)

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Prime pagine 17 settembre: “Europa, eccoci”, “La super notte” e “Tutti dicono Vlahovic”|Primapagina

LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. (Inter-News)

Le rimanenti gare, compresa quella dell'Atalanta contro l'Arsenal, si disputeranno giovedì 19. Mercoledì 18 settembre si giocheranno altre sei partite del primo turno, con il programma che sarà aperto alle 18.45 da Bologna-Shakhtar Donetsk e Sparta Praga-Salisburgo. (Today.it)

Ma in questo martedì c’è spazio anche per l’esordio europeo della Juve di Motta, in attesa di vedere come se la caveranno anche le altre nostre rappresentanti – Inter, Bologna e Atalanta. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)