Licata, sindaco: «Solidarietà in privato, c'è paura» Alfano propone la scorta ed esorta politica locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca – Angelo Cambiano commenta con amarezza i tanti messaggi arrivati in queste ore. «Non servono gli attestati dei politici che, per mesi, sono rimasti in silenzio». E annuncia una riflessione sul proseguimento del suo mandato. Intanto il ministro ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Ne parlano anche altri media
E' avvenuta la demolizione, regolarmente autorizzata dall'amministrazione, di un plesso medioevale ai limiti del centro di... (ParmaToday)
Redazione. "Non mi arrendo" aveva dichiarato il primo cittadino. (Agrigento Notizie)
La Lectio, organizzata dall'Azione Cattolica Parrocchiale, sarà tenuta dal Cardinale Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento e Presidente della Caritas... (Nuovo Sud)
cambiano angelo All'indomani dell'incendio che ha colpito l'abitazione del sindaco di Licata, Angelo Cambiano e di cui le cause sono ancora in corso di accertamento, attestati di solidarietà giungono da diversi esponenti politici. (AgrigentoOGGi.it)
Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)
Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, rivolgendosi ai ... (Brescia Oggi)