Juve, Tudor preferito a Mancini: svelato il retroscena

Sembra ormai finito il tempo di Motta: per sedere sulla panchina bianconera ormai il preferito sembra essere Roberto Mancini Dopo il declino delle ultime settimane è ormai finito il tempo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: troppo pesante il passivo di 0-7 cumulato nella settimana tra Atalanta e Fiorentina e il rischio di perdere il treno Champions iniziava a farsi troppo concreto. La squadra è allo sbando, priva di energie e incapace di reagire, come lo stesso Motta ha ammesso. (SpazioJ)
Su altre testate
Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto (InterNews24.com)
Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)
Isaksen Tottenham è un matrimonio possibile? Si direbbe di sì leggendo quel che è stato scritto quest’oggi dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno confermato che gli Spurs starebbero valutando attentamente il giocatore per la prossima stagione. (LazioNews24.com)

Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)
È […] Arriva subito l'indiscrezione del padre 1"> Chiesa Lazio, la clamorosa indiscrezione sul possibile trasferimento dell’ex ala della Juve alla corte dei biancocelesti In vista della 23ª edizione del premio nazionale letterario Il Gigante delle Langhe, ha parlato Enrico Chiesa: focalizzandosi molto sul possibile trasferimento di Federico Chiesa alla corte della Lazio. (CalcioNews24.com)