Roma-Torino 1-0 - Top & Flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. Messaggio mandato? NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)

Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro (Toro.it)

Ivan Juric ottiene tre punti di sopravvivenza contro il Torino grazie a una perla di Paulo Dybala e alla risposta positiva della squadra dopo il 5-1 di Firenze e i litigi che ne sono seguiti. Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. (La Gazzetta dello Sport)