Lautaro d'oro: il capitano dell'Inter incalza Vinicius, Mbappé, Bellingham e Haaland per il 'Ballon'

Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. Questa volta il Toro porta a casa un titolo vinto da protagonista: gol vittoria in finale e cinque reti che gli valgono la Scarpa d'Oro del Torneo. Numeri che insieme a quelli fatti con l'Inter valgono al Capitano un posto tra i grandi: tra i candidati persino al Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parlava di un Lautaro Martinez decisivo nelle finali. Cruciale nei momenti che contano, "maturo" al punto giusto per poter cambiare le sorti della partita più importante dell'anno, in Argentina, ed effettivamente è stato così. (Goal Italia)

In corsa con l’attaccante dell’Inter, già campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, ci sono ovviamente altri tre giocatori: Rodri, fresco vincitore degli Europei con la Spagna; Jude Bellingham e Vinicius Jr, protagonisti della vittoria della Champions League del Real Madrid. (SPORTFACE.IT)

Lautaro in corsa per il Pallone d'oro? Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante dell'Inter grazie ai suoi gol decisivi con l'Argentina e i risultati di Europeo e Copa America, può rientrare nella corsa al Pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Chi merita di vincere il Pallone d'Oro 2024? La risposta

Padovan: "Lautaro Pallone d'Oro? Non sarebbe un errore o un'esagerazione" (L'Interista)

Forse questa volta l'era dei Messi e dei Ronaldo è finita davvero: gli esili dorati in America e Arabia potrebbero costare la nomination ai due campionissimi che si sono spartiti 13 delle ultime 15 edizioni del Pallone d'Oro (8 Leo e 5 Cristiano) e indirizzare così altrove il prestigioso riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonisti della quindicesima Champions vinta dalle Merengues, in una stagione che ha portato anche alla vittoria del 36esimo titolo spagnolo e della 13esima Supercoppa di Spagna. (Il Fatto Quotidiano)