Sì Jannik, sei nella leggenda: Sinner supera in tre set Fritz (6-3, 6-4, 7-5) e trionfa agli Us Open. Dopo aver vinto in Australia, conquista il secondo Slam del 2024

Sì Jannik, sei nella leggenda: Sinner supera in tre set Fritz (6-3, 6-4, 7-5) e trionfa agli Us Open. Dopo aver vinto in Australia, conquista il secondo Slam del 2024 Jannik Sinner trionfa agli Us Open e, dopo aver conquistato a gennaio l'Australian Open, realizza un incredibile "double", vincendo anche l'ultimo Slam del 2024: Fritz e i 24mila dell' "Arthur Ashe" hanno provato a trascinare l'americano ma poco o nulla ha potuto contro il numero 1 al mondo NEW YORK. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Il grande record (Terzo Tempo Napoli)

Jannik Sinner sbanca anche il Flushing Meadows-Corona Park di New York vincendo la sua seconda finale in un torneo Slam – in stagione e in carriera – con il risultato finale di 6-3, 6-4, 7-5. Il 23enne italiano conquista gli Us Open 2024 contro l’americano Taylor Fritz per 3 set a 0, al termine di una gara combattuta ma dominata. (Open)

. Di fronte c'è Taylor Fritz, n. (Sky Sport)

Sinner commosso dopo il trionfo agli US Open: "Dedico il titolo a mia zia, non so quanto rimarrà ancora al mio fianco"

Contro lo statunitense Fritz (numero 12 al mondo), il tennista italiano non conosce momenti difficili. È dominio Jannik Sinner sul centrale di Flushing Meadows. (Fantacalcio ®)

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Per l'allievo di Vagnozzi e Cahill è il secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. Jannik Sinner domina la finale su Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventa così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere gli US Open. (Eurosport IT)