Europa League: Rennes-Milan 3-2, i rossoneri volano agli ottavi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

RENNES-MILAN 3-2 Per il Diavolo a segno Jovic e Leao. La tripletta di Bourigeaud (due su rigore) non basta ai francesi. Venerdì il sorteggio Milan, missione compiuta: ottavi di Europa League LA PARTITA Missione compiuta. Pur con le solite amnesie e con una difesa un po' ballerina, il Milan resiste al disperato assalto del Rennes e si qualifica per gli ottavi di finale. Nei 180' la qualificazione del Diavolo è ampiamente meritata, ma ora si comincia davvero a fare sul serio e per sognare di vincere l'Europa League oggettivamente questa squadra deve crescere e deve migliorare. (Sport Mediaset)

Su altri media

Domani, nel sorteggio di Nyon, il Milan conoscerà il suo avversario (LAPRESSE)

Jovic ancora croce e delizia I francesi battono 3-2 gli uomini di Pioli ma ad avanzare è proprio il Milan in forza del 3-0 dell’andata (6-3 il totale). (ilGiornale.it)

Jovic riprende Bourigeaud Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. (Tutto Juve)

Un Milan fragile in difesa ringrazia il 3-0 dell'andata e passa il turno, accedendo agli ottavi di Europa League, nonostante il ko per 3-2 maturato a Rennes. Dopo meno di due minuti, si apre uno spazio invitante proprio per Leao sulla sinistra con il portoghese che salta secco un avversario e va al tiro con il sinistro, ma Mandanda salva in uscita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Risultato finale: Rennes - Milan 3-2 (3-5 aggregato) Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua (TUTTO mercato WEB)

I francesi vincono 3-2 grazie a una tripletta di Bourigeaud, di gran lunga il migliore in campo, ma il successo non basta per passare il turno. (Eurosport IT)