Galles-Svizzera, Europei: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Il match è valido sempre per il Girone A, dove sono inserite appunto anche gli Azzurri di Mancini e i turchi di Senol Gunes.

Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Galles-Svizzera.

Probabili formazioni Galles-Svizzera. GALLES (3-4-3): Ward; Davies, Rodon, Mepham; Roberts, Morrell, Ramsey, Norrington-Davies; Bale, Wilson, James

Dall’altra parte c’è una Svizzera impegnata ugualmente in due amichevoli di preparazione, con gli elvetici che hanno messo in cassaforte altrettanti successi. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Le scelte di formazione dei ct Page e Petkovic. Galles in campo col modulo 3-4-1-2. La difesa sarà diretta da Rodon (in pole nel ballottaggio con Gunter) con ai lati Mepham e Davies. (Fantacalcio ®)

Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. Noi però vogliamo comandare la partita dal primo minuto e dovremo scendere in campo con grande personalità, per imporre la nostra forza”. (la Repubblica)

Ogni partita per noi deve essere un trampolino verso la prossima, perché vogliamo migliorare sempre di più". La partita tra svizzeri e gallesi completerà il quadro del gruppo A, dopo la gara inaugurale tra Italia e Turchia. (Sky Sport)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Meno esperienza — La Svizzera, invece, alterna momenti di attesa ad altri in cui opera una pressione più costante sui portatori avversari coinvolgendo un alto numero di giocatori Wilson è un mancino che Page schiera solitamente da centravanti, mentre James può giocare su entrambe le fasce. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2020, Galles e Svizzera nel girone A. Galles e Svizzera sono inserite nel girone A Tutte le partite degli Europei 2021 sono in diretta su Sky Sport che trasmetterà tutti i 51 match, di cui 24 in esclusiva. (Sport Fanpage)