Galles-Svizzera, Europei: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il match è valido sempre per il Girone A, dove sono inserite appunto anche gli Azzurri di Mancini e i turchi di Senol Gunes.

Di seguito ecco probabili formazioni, diretta tv e pronostico di Galles-Svizzera.

Probabili formazioni Galles-Svizzera. GALLES (3-4-3): Ward; Davies, Rodon, Mepham; Roberts, Morrell, Ramsey, Norrington-Davies; Bale, Wilson, James

Dall’altra parte c’è una Svizzera impegnata ugualmente in due amichevoli di preparazione, con gli elvetici che hanno messo in cassaforte altrettanti successi. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

A presentare il match in conferenza stampa alla vigilia è la stella del Galles Gareth Bale: "È un gruppo complicato. Una sfida che interessa da vicino anche l’Italia, che sfiderà entrambe le nazionali nel corso della manifestazione. (Sky Sport)

Possiamo giocare anche con una difesa a quattro e mescolare le cose, ho in mente una squadra da qualche settimana. Abbiamo dimostrato che possiamo giocare con il 3-4-3, avere due centravanti in squadra e giocare con un falso nove. (Sky Sport)

– Il ct Vladimir Petkovic e il centrocampista Granit Xhaka parlano alla vigilia del debutto della Svizzera agli Europei, a Baku contro il Galles. Rispettiamo tutto il Galles, che merita di essere arrivato alla fase finale e ha preso pochissimi gol nella fase preliminare. (la Repubblica)

Italia favorita del girone". vedi letture. "Domani affronteremo una squadra molto offensiva come la Svizzera, con terzini esterni che spingono. Possiamo anche giocare con una difesa a quattro, quindi possiamo mescolare le cose (TUTTO mercato WEB)

Tutte le partite degli Europei 2021 sono in diretta su Sky Sport che trasmetterà tutti i 51 match, di cui 24 in esclusiva. Europei 2021, dove vedere Galles-Svizzera in TV su Rai 1 in chiaro e su Sky. Galles-Svizzera è in programma sabato 12 giugno alle ore 15. (Sport Fanpage)

Wilson è un mancino che Page schiera solitamente da centravanti, mentre James può giocare su entrambe le fasce. Le ingenuità individuali spesso compromettono le prestazioni del Galles: domani gli errori andranno ridotti al minimo. (La Gazzetta dello Sport)