Lavoratori dell'igiene ambientale in sciopero anche a Legnano: servizi in dubbio per il 29 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’intera giornata di venerdì 29 novembre, è stato proclamato uno sciopero generale cui hanno aderito anche le sigle FP CGIL e UILTRASPORTI del settore Igiene Ambientale. AEMME Linea Ambiente, pertanto, potrebbe trovarsi nelle condizioni di non poter garantire i servizi di raccolta rifiuti, spazzamento manuale e meccanizzato delle strade, né l’apertura delle piattaforme ecologiche nei Comuni di propria competenza. (LegnanoNews.com)
Su altre fonti
Ma la risposta Salvini non se la dà. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, oltre che vicepremier leghista, Matteo Salvini sciorina dati sugli scioperi effettuati in questi due anni del governo Meloni, giungendo alla conclusione che mai ce ne sono stati così tanti. (LA NOTIZIA)
SI DECURTANO I SALARI, SI TAGLIANO I SERVIZI PUBBLICI, AUMENTA SOLO LA SPESA MILITARE: UN PAESE PRECARIO Il Governo va avanti con il progetto di riduzione delle tutele nel lavoro, a vantaggio delle imprese che invece di innovare ed investire sulla formazione e sulla sicurezza, continuano a tagliare il costo del lavoro. (Fisac Cgil)
L'Amts informa la cittadinanza che, in occasione dello sciopero generale di 24 ore indetto per il 29 novembre 2024 dalle segreterie della Filt - Cgil, Uil - Trasporti e Cub Trasporti di Catania, il... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Possibili disagi per i treni pendolari e per l’alta velocità. Si prosegue soprattutto il 29 novembre, data dello sciopero generale, proclamato contro la manovra economica dalla Cgil e Uil. (Corriere della Sera)
Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini risponde ad alcune interrogazioni a risposta immediata, in aula al Senato della Repubblica riguardo lo stato del trasporto aereo e ferroviario e le ripercussioni degli scioperi sul settore dei trasporti. (Corriere TV)