Maradona: arriva un altro lutto inatteso
Come Diego, anche Hugo si è subito innamorato dell’Italia, tanto da vivere in pianta stabile a Monte di Procida, nella provincia di quella Napoli che ha idolatrato suo fratello.
A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile.
Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grande commozione all'interno della chiesa, sulla bara dell'ex calciatore sono state poggiate una maglia del Napoli e anche una del Boca Juniors. Oggi in molti si sono recati presso la chiesa di San Vitale per porgergli l’ultimo saluto (AreaNapoli.it)
Un infarto ha spento la vita del fratello dell’argentino. “La famiglia di Paola Morra e Hugo Maradona ringrazia tutti quanti per l’affetto e la stima, solo grazie”, ha riportato una portavoce della moglie dello scomparso Maradona. (Voce di Napoli)
"Mi ha detto che Hugo stava facendo la doccia per andare in ospedale e, all’improvviso, l’ha sentito spegnere l’acqua, ma poi non s’è avvertito più alcun rumore. L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)
e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere” Hugo aveva 11 anni allora, Diego neanche venti ma aveva già due palloni d’oro sudamericani. (Quotidiano del Sud)
Sul feretro dell'argentino le maglie del Napoli e del Boca Juniors. Il consiglio comunale di Napoli, ad inizio seduta, ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Hugo Maradona. (ROMA on line)
Le due maglie sulla bara di legno chiaro non potevano essere che quelle del Napoli (numero 10) e del Boca Juniors, le squadre del cuore della famiglia Maradona. C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città (CalcioNapoli24)