Chiesa verso il rientro, ma Slot frena: 'Non gioca da mesi, non so cosa aspettarmi'

E; di cui Chiesa ha bisogno è giocare e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi, a volte è difficile per un allenatore concedere i primi minuti perché non sai esattamente cosa puoi aspettarti". IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di all (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Solo tre presenze, una da titolare in Carabao Cup, meno di 20 minuti in campionato e un'apparizione di pochi minuti in Europa contro il Milan alla prima giornata, neanche 80 minuti complessivi accumulati dal suo approdo a Liverpool. (Calciomercato.com)

Dopo un periodo difficile, segnato da alcuni infortuni che gli hanno impedito di tornare al top della forma, Federico Chiesa è pronto per scendere in campo con il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare'' Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. (Bianconera News)

Liverpool, Slot: "Chiesa ha bisogno di giocare ma è fermo da 5-6 mesi, non è facile per me. Forse col Southampton..."

"Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. Redazione VN 13 dicembre - 12:42 (Viola News)

Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot. (Diretta)

Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)