L'oro si muove vicino ai livelli record sulle speranze di taglio dei tassi, le preoccupazioni per le tariffe doganali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

L'oro si muove vicino ai livelli record sulle speranze di taglio dei tassi, le preoccupazioni per le tariffe doganaliI prezzi dell'oro sono stati scambiati vicino a livelli record giovedì, alimentati dalla domanda di beni rifugio tra le preoccupazioni tariffarie e un rapporto sull'inflazione degli Stati Uniti che... (Marketscreener IT)

Su altre testate

,2 dollari. Le politiche commerciali protezionistiche dell'ex presidente Donald Trump, insieme alle preoccupazioni per i conflitti internazionali, stanno contribuendo a questa visione rialzista. (Business Community)

L'oro ha toccato un nuovo massimo storico sulla scia dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti, che hanno rafforzato la tesi di un prossimo allentamento della politica monetaria della Fed, e delle crescenti tensioni commerciali che alimentano gli acquisti di beni rifugio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco prima di mezzogiorno sulla costa orientale, il Nasdaq è in calo dell'1,7% e l'S&P 500 dell'1,2%. Dopo aver raggiunto quasi gli 85.000 dollari mercoledì, il Bitcoin è sceso fino a 81.000 dollari, in calo dell'1% nelle ultime 24 ore. (CoinDesk)

La ricerca di beni rifugio, oltre che dalla guerra commerciale, è alimentata anche dai dati sull'inflazione negli Stati Uniti, che hanno rafforzato la tesi di un prossimo allentamento della politica monetaria della Fed. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Azioni asiatiche ferme; oro ai massimi storici con l'intensificarsi della guerra commercialeLe azioni asiatiche sono salite venerdì e i mercati globali hanno tentato un rimbalzo dopo un brutale selloff, mentre l'oro ha raggiunto un record, poiché l'escalation delle tensioni commerciali... (Marketscreener IT)