Melissa Satta parla di Carlo Gusalli Beretta: "Non mi nascondo, spero che la nostra storia duri a lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melissa Satta e Juliana Moreira, ospiti a Verissimo nella puntata di domenica 1 dicembre, hanno raccontato il loro lungo rapporto di amicizia nato grazia a Striscia la notizia. Nel corso della puntata Satta parlato a Silvia Toffanin delle sua storia d'amore con Carlo Gusalli Beretta: "Sto bene e sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto". Melissa Satta sull'amore per Carlo Gusalli Beretta Melissa Satta e Juliana Moreira si sono conosciute diciotto anni fa grazie al programma Striscia la notizia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Durante l'intervista, Silvia Toffanin ha chiesto a Melissa Satta della sua nuova relazione con l'imprenditore Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis . (Tuttosport)
Anche Juliana Moreira, sua grande amica, seduta al suo fianco, le augura di essere felice L’ex velina 38enne non si sottrae alle domande sul rampollo 27enne (Gossip News)
Melissa Satta parla dell’amicizia con Juliana Moreira Le due amiche sono state ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 1° dicembre. (Io Donna)
L'ex velina questa volta si sbilancia. Melissa Satta arriva in tv con la sua amica Juliana Moreira per raccontare i successi televisivi a cominciare dai primi passi a Striscia la Notizia. (ilmattino.it)
L'amore con il compagno Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele, quindi, anche i presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti. «Il piano più alto nella mia vita privata è stato sicuramente mio figlio, l'ho avuto a 27 anni e non pensavo di avere un bimbo così giovane, mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio. (Golssip)
Nata a Boston, Melissa Satta è una delle showgirl più conosciute del panorama italiano, sia per le sue apparizioni televisive ma soprattutto per la sua vita privata circondata da gossip e relazioni importanti. (Corriere dell'Umbria)