Juventus, Motta: "Una vittoria di squadra, Thuram mi è piaciuto moltissimo"
"Una grande vittoria di squadra oggi perchè abbiamo interpretato la partita nel modo migliore". Il tecnico della Juve Thiago Motta inizia così l'analisi del successo in casa dell'Udinese. "Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, ma ci è mancata la profondità soprattutto con gli esterni. L'Udinese in casa finora aveva fatto molto bene. Nel secondo tempo dopo il 2-0 abbiamo saputo ricompattare la squadra, difenderci bene, contrattaccare". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Termina sul risultato di 0-2 il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gara risolta nel primo tempo con l'autogol di Okoye (19') su cui rimbalza il tiro di Thuram dopo il palo, e il piazzato di Savona (37') che approfitta ancora una volta di una respinta del palo per metterla all'angolino di mancino. (Tutto Napoli)
L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato perché, dal suo punto di vista, la rete annullata al Monza per presunto fallo di Warren Bondo ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez avrebbe dovuto essere considerata regolare. (Inter-News)
I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. (Tuttosport)
SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)
"Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)
La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. Ecco le parole di mister Runjaic Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. (Mondo Udinese)