Befana a Roma, cosa fare il 6 gennaio nella Capitale: da Piazza Navona alla corsa al Parco degli Acquedotti
L’Epifania tutte le feste…porta via. Con carbone o calze piene di dolcetti? Certo, questo è vero, con la Befana tutto finisce e si ritorna alla normalità di sempre, ma c’è chi approfitterà del weekend lungo, lontano dal lavoro, per una gita fuori porta, magari nella Capitale. Lì, a Roma, dove per grandi e piccini la scelta delle cose da fare è ampia. Dalla tradizionale discesa della Befana a Piazza Navona, grazie al prezioso supporto dei Vigili del Fuoco, fino alla corsa al Parco degli Acquedotti. (7colli)
Ne parlano anche altri media
Ancora pochissimi giorni e poi termineranno ufficialmente le feste. Perché a partire da domani, sabato 4, inizieranno i saldi e in tanti preferiranno passare le giornate del weekend nei centri commerciali e outlet per acquistare capi a prezzi convenienti. (ilmessaggero.it)
Il giorno dell’Epifania “tutte le feste si porta via”. Dispiace sempre, certo, ma avremo modo di consolarci: da Piazza Navona alle periferie, un ricco programma di iniziative culturali si svolgeranno tra musei, parchi, biblioteche, teatri e sale concerto. (ilmessaggero.it)
Come da tradizione, da più di trent’anni, sfilerà lungo via della Conciliazione (domani ore 10) il colorato corteo storico-religioso “Viva la Befana – per riaffermare i valori dell’Epifania” con figuranti, sbandieratori, majorettes e bande musicali. (ilmessaggero.it)
Un viaggio tra tradizione, folklore e innovazione: la magia della Befana a Piazza Navona offre mercatini natalizi, spettacoli e la celebre discesa della vecchina, regalando un’esperienza unica nel cuore di Roma (Moveo)
Parlando di Befana a Roma non si può non partire da Piazza Navona, vero palcoscenico di emozioni, con un ricco programma di eventi e attività dedicati a grandi e piccini. (Sky Tg24 )
Il volo della Befana "salvata" dai vigili del fuoco su Piazza Navona è il clou della festa dell'Epifania nella piazza romana, cuore delle feste tra bancarelle, giochi e iniziative per i più piccoli e non solo. (Fanpage.it)