Rrahmani ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo stare attenti, il Napoli può chiudere il match”
Durante l’intervallo della sfida tra Torino e Napoli, il difensore azzurro Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo della partita. Il giocatore ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra, sottolineando alcuni aspetti da migliorare e dando indicazioni per la seconda metà della gara. Un inizio di partita cautelativo Rrahmani ha ammesso che, nonostante il Napoli sia riuscito a mantenere il controllo del gioco, la squadra ha concesso qualche occasione al Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
La ricerca di soluzioni offensive L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Dazn pochi minuti prima del fischio d’inizio della sfida contro il Napoli, valida per la 14ª giornata della Serie A 2024/2025. (Terzo Tempo Napoli)
Come testimonia la tropue di CalcioNapoli24 sul posto , la Polizia in assetto anti-sommossa accoglie i circa 1500 ultras in arrivo nel settore ospiti dello stadio Olimpico Torino. Esplose due bombe carta all'arrivo dei primi gruppi ultras del Napoli. (CalcioNapoli24)
Live Torino-Napoli 0-1 (31' McTominay): termina il primo tempo a Torino 55' - Terzo ammonito per il Torino, Coco abbatte Anguissa che si era involato vertso la porta. (Tutto Napoli)
Torino (3-5-2) - Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Formazioni ufficiali Torino-Napoli: ecco le scelte di Paolo Vanoli e Antonio Conte per il match dell'Olimpico di quest'oggi alle 15.00. (CalcioNapoli24)
Il tecnico azzurro commenta la vittoria contro il Torino e il momento della squadra Il Napoli ha conquistato tre punti importanti contro il Torino, grazie ad una prestazione solida e una vittoria per 1-0 che, secondo Antonio Conte, è il risultato di una buona gestione dei momenti più critici della partita. (Terzo Tempo Napoli)
Sono circa 5mila i tifosi a seguito del Napoli che, all'Olimpico Torino, cerca la seconda vittoria consecutiva per mantenere il primo posto e mettere pressione alle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)