In attesa dell’affaire Perisic, l’Inter si guarda attorno: piace un giovane
Dopo aver preso Gosens in estate, che sarebbe il sostituto ideale di Perisic, ai nerazzurri piace Cambiaso
Intanto, occhi su un giovane. FASCIA IN EVOLUZIONE − C’è in ballo il rinnovo di Perisic, assoluto protagonista della stagione dell’Inter.
Le sue dichiarazioni (vedi articolo) non possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi nerazzurri.
Tiene banco il rinnovo di Ivan Perisic in casa Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. (Calcio mercato web)
Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)
Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)
L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso (Spazio Inter)
Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». (fcinter1908)