Masters 1000 Shanghai, il tabellone: subito derby Fognini-Darderi
Sorteggiato il tabellone del Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai (duro, montepremi $8,995,555). Dieci gli italiani al via dopo la qualificazione di Mattia Bellucci. Jannik Sinner, testa di serie numero 1, è nel quarto di Daniil Medvedev. C'è anche Matteo Berrettini, dopo il ritiro a Tokyo per un infortunio agli addominali. Previsto subito un derby al primo turno tra Fabio Fognini e Luciano Darderi. (Tiscali)
Su altri giornali
Venerdì Matteo Arnaldi fa il suo esordio nel “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Tiscali)
Attesa anche per il debutto di Daniil Medvedev e Casper Ruud, impegnati sullo Stadium Court Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Jannik Sinner giocherà altri due tornei ufficiali prime delle ATP Finals, per le quali è da tempo qualificato: l’azzurro sarà impegnato nell’ATP Masters 1000 di Shanghai, in Cina, torneo che si concluderà domenica 13 ottobre, e nell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che si disputerà dal 28 ottobre al 3 novembre. (OA Sport)
Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai Scopriamo insieme tutte le curiosità su Taro, prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. (ilmessaggero.it)
Un programma sul decisamente molto interessante e con sfide avvincenti, come quella tra mancini che vedrà protagonisti l’americano Ben Shelton (testa di serie n°14) ed il canadese Denis Shapovalov. (OA Sport)
– Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale di Pechino vinta dallo spagnolo sono dovuti correre in aeroporto per volare sullo stesso aereo privato – come da foto sui social – verso Shanghai, dove è già cominciato il penultimo Masters 1000 della stagione. (Quotidiano Sportivo)