Valeria Marini a Ne vedremo delle belle, l'ultima diva italiana torna in tv

Valeria Marini a Ne vedremo delle belle, l'ultima diva italiana torna in tv

Veronica Gentili all'Isola dei famosiPerché le serie turche piacciono tanto?Belcanto, il trionfo del period dramaValeria Marini è pronta a mettersi in gioco sul palco del grande varietà del sabato sera condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, in onda dal 22 marzo in prima serata su Rai Uno. Una sfida, come ha raccontato la conduttrice, in cui non vede l'ora di tuffarsi. Nel programma, un talent che cavalca l'onda della nostalgia degli spettatori, dieci star diventate famose tra gli anni Novanta e Duemila si sfideranno a colpi di ballo, danza, recitazione e improvvisazione davanti a una giuria di esperti: Valeria Marini è uno nomi forti del cast che conta anche la partecipazione di colleghe come Pamela Prati e Laura Freddi (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi prontissima come racconta a Gente: «Ne vedremo delle belle per me rappresenta la sfida delle sfide. Stasera si comincia e Adriana Volpe è pronta. (leggo.it)

Pamela Prati si racconta prima del debutto di Ne vedremo delle belle su Rai 1. Il nuovo show di Carlo Conti riporta in scena dieci icone della tv. Ne vedremo delle belle su Rai 1: Carlo Conti guida il ritorno delle grandi star (L'Architetto)

Non c'è più spazio per il Varietà in Tv? Carlo Conti ne inventa uno nuovo, nel formato di un inedito show-talent (versione 2.0 dei classici "talent-show", come afferma Conti ): dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (Golssip)

Adriana Volpe: «Mia figlia Giselle mi ha aiutata nei momenti difficili. Con Dario Costantini sono felice, anche lei se n'è accorta»
Adriana Volpe: «Mia figlia Giselle mi ha aiutata nei momenti difficili. Con Dario Costantini sono felice, anche lei se n'è accorta»

Stasera in tv, sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà «Ne Vedremo delle Belle», una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy in cui ci saranno dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti le mette insieme in un nuovo varietà, nel formato di un inedito talent show: dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. Si tratta di un nuovo format, tutto italiano, ideato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti: dieci showgirl, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l'opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro. (la Repubblica)

Anzi prontissima come racconta a Gente: «Ne vedremo delle belle per me rappresenta la sfida delle sfide. Mi metto in gioco come mai prima d’ora, svelando molto di me». Dieci showgirl scelte da Carlo Conti, tutte in cerca di rivincita pronte a sfidarsi tra prove di canto, ballo, musical, interviste e “derby”, la sfida a sorpresa. (corriereadriatico.it)