SERIE A – Fiorentina-Napoli 0-1, magia di Neres: il video del gol

Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. Superbo destro sul primo palo che non lascia scampo a De Gea. Il Napoli passa in vantaggio al Franchi! Al minuto 29 del primo tempo è David Neres a sbloccare il risultato con una prodezza delle sue. Tutto nasce da un’intuizione di Romelu Lukaku che serve il brasiliano fuori area. L’ex Ajax non ci pensa due volte: penetra nell’area della Fiorentina saltando in sequenza tre difensori viola con una serie di dribbling ubriacanti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

41' - Possesso per la Viola 43' - Beltran prova a filtrare un buon passaggio per Dodo ma Spinazzola è molto attento e chiude in rimessa dal fondo. (Tutto Napoli)

16:15 La formazione azzurra NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. (LA NAZIONE)

DE GEA 5.5: può far poco sul gol di Neres che calcia forte sotto la traversa, non riesce nel miracolo sul rigore di Lukaku, mentre sul terzo gol forse poteva fare qualcosa in più. Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida persa 3-0 contro il Napoli. (Today.it)

Fiorentina-Napoli 0-3, Conte cala tris: è primo in classifica da solo

Azzurri avanti all'Artemio Franchi: al 29', ci ha pensato il brasiliano ex Benfica a portare i suoi sullo 0-1 (CalcioNapoli1926.it)

Finito il primo tempo di Fiorentina-Napoli, al Franchi parziale di 0-1. Il racconto dei 45 minuti iniziali. Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Conte passa al Franchi con i gol di Neres (29'), Lukaku (54' su rigore) e McTominay (68'). Bergamaschi e milanesi hanno una partita in meno. (Adnkronos)