Real Madrid-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show Dove vedere Real Madrid-Milan in tv Oggi alle 21 il Milan affronta il Real Madrid, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonseca conferma le scelte attese, ritrovando dal 1' Leao. Tutta da verificare la posizione di Musah, che dovrebbe partire sulla fascia destra mentre Pulisic va verso la conferma da seconda punta, dietro Morata. (TUTTO mercato WEB)
Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos. I rossoneri ci proveranno con Rafa Leao dal primo minuto. (CalcioMercato.it)
Gerry Cardinale sarà presente stasera al Bernabeu per assistere al match contro il Real Madrid e per sostenere il suo Milan. Nonostante i molti impegni di lavoro che il numero uno di RedBird ha negli Stati Uniti, è riuscito a trovare il tempo per volare in Europa e per assistere alla difficile sfida contro la formazione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
E che spesso si è tramutata anche in un’alleanza sul mercato. Da Kakà a Diego Lopez, da Theo Hernandez a Brahim Díaz: la storia è piena di trasferimenti che hanno reso felici i tifosi di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Il calcio che conta da sempre ama accreditare la propria immagine ammantandola di valori e buoni sentimenti. The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. (Famiglia Cristiana)
Hanno parte (TUTTO mercato WEB)