Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni della partita di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Roma debutterà in Europa League contro l'Athletic Bilbao. Hermoso pronto a scendere in campo dall'inizio. Chance anche per Koné e Baldanzi, nessun dubbio su Dybala e Dovbyk. Verso forfait Pellegrini per un trauma contusivo al ginocchio rimediato contro l'Udinese e out Le Fée. Nella squadra di Valverde spicca il talento di Nico Williams, messo in mostra all'Europeo. Partita visibile giovedì 26 settembre alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW IL NUOVO FORMAT DELL'EUROPA LEAGUE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi. (Giallorossi.net)

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric interviene in conferenza stampa al suo debutto in Europa League: domani infatti la Roma affronterà l’Athletic Club nel match di esordio della competizione europea. “Non ho ancora deciso, fermo dei cambi, quello sì”. (Giallorossi.net)

a Roma prepara l'esordio di domani in Europa League e durante la rifinitura di questa mattina a Trigoria é assente Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso già nei giorni scorsi aveva lavorato a parte dopo esser uscito con l'Udinese per un affaticamento muscolare e difficilmente potrà esserci contro l'Athletic Bilbao (Tutto Napoli)

Ivan Juric, per Roma-Athletic Bilbao, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Cos'ha Pellegrini? Quando torna? (Goal Italia)

La Roma domani inizierà il suo percorso europeo affrontando l'Athletic Club di Bilbao. Il portiere dei baschi, Julien Agirrezabala, ha parlato ai microfoni di Marca alla vigilia della sfida di Europa League contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Il giocatore oggi non si è allenato con il resto della squadra. Già all’Olimpico, dopo l’infortunio, si era seduto in panchina con una fasciatura alla gamba e annesso ghiaccio. (SportItalia.it)