Caos e tensione all’ingresso dello stadio per i tifosi del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tensione all’esterno dello Stadio Olimpico Torino prima della partita Torino-Napoli. Un varco aperto per 1500 tifosi, caos e scontri con le forze dell’ordine. Caos all’ingresso dei tifosi del Napoli La partita tra Torino e Napoli, disputata allo Stadio Olimpico Torino, è stata caratterizzata da gravi disagi per i tifosi partenopei. Nonostante il match fosse già iniziato, circa 1500 sostenitori del Napoli si trovavano ancora fuori dallo stadio, costretti a fare i conti con una disorganizzazione che ha generato non pochi disagi. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida casalinga contro il Napoli, valida per la 14ª giornata della Serie A 2024/2025. La partita, che si disputa allo stadio Olimpico Torino, è cruciale per la formazione granata, che sta cercando di ritrovare il giusto slancio in campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Ecco i 23 convocati di Vanoli: ancora fuori Ilic, infortunato. Nella 14^ giornata di Serie A, si affrontano Torino e Napoli. Sfida che si gioca alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino. Napoli primo in classifica, chiamato a consolidare il primato. (Toro.it)
Il tecnico azzurro commenta la vittoria contro il Torino e il momento della squadra Il Napoli ha conquistato tre punti importanti contro il Torino, grazie ad una prestazione solida e una vittoria per 1-0 che, secondo Antonio Conte, è il risultato di una buona gestione dei momenti più critici della partita. (Terzo Tempo Napoli)
Un Ritorno Speciale al Maradona Il difensore del Napoli ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro i partenopei (Terzo Tempo Napoli)
Un affetto travolgente, da tutta Italia e in tutti i settori dello stadio, come si evince dalla foto dello stendardo del Napoli Club Saronno che vi proponiamo di seguito. (CalcioNapoli1926.it)
Benvenuti alla diretta testuale di spazionapoli.it della gara di campionato tra il Torino di Vanoli ed il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)