Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sui leak dal set: "È un prezzo che siamo disposti a pagare"

News Cinema Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scopriamo gli interpreti della pellicola uscita ieri nelle sale, co-scritta, diretta e co-prodotta da Shawn Levy. Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)

Cinema, ‘Deadpool & Wolverine’ fa subito centro e incassa 2 milioni di euro il primo giorno nelle sale

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

L’esordio di Deadpool & Wolverine nel Marvel Cinematic Universe non ha deluso le aspettative, aprendo con un incasso di 2.084.366 euro e una media di 5084 a cinema. (Cineguru)

Non di solo Inside out vive il botteghino estivo. Mentre il cartoon Pixar è arrivato a 42 milioni di euro di incasso, una bella novità in sala. Deadpool & Wolverine – arrivato ieri sera nelle sale italiane, due giorni prima rispetto agli Stati Uniti – nel primo giorno di programmazione ha incassato subito più di due milioni di euro. (la Repubblica)