Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale Il difensore olandese, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, sarà rivalutato la prossima settimana. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". (Eurosport IT)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, spiega la società nerazzurra nel comunicato sul proprio sito: l'olandese va così verso il forfait per la prima di campionato contro il Genoa in programma il prossimo 17 agosto a Marassi. (Quotidiano Sportivo)

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al "Marassi" contro il Genoa. Inzaghi è al (Spazio Inter)

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà (L'Interista)

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)