Eataly Milano, il restyling dopo dieci anni, le novità e la festa per la riapertura (lunga 10 giorni e con eventi aperti alla città)

Eataly Milano, il restyling dopo dieci anni, le novità e la festa per la riapertura (lunga 10 giorni e con eventi aperti alla città)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano ECONOMIA

Dieci settimane di lavori e dieci anni di vita: Eataly Smeraldo in piazza 25 Aprile si presenta completamente ristrutturato e festeggia con dieci giorni di eventi e spettacoli gratuiti aperti alla città mentre riprenderanno in un’area più grande e fornita i percorsi didattici per le scolaresche, con i bambini che imparano a fare il pane e vedono come «nasce» una mozzarella, e verranno rilanciati i corsi di formazione professionale tesi anche a possibili nuove assunzioni. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Passano gli anni ed Eataly trova sempre il modo di non annoiare i propri estimatori. Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. (MilanoToday.it)

MilanoEataly, nel 2023, ha realizzato ricavi consolidati per 696 milioni (+9%), con un Ebitda di 41,1 milioni (+9%) e una perdita di 28 milioni di euro. Per la società, di cui il 52% è di proprietà del fondo Investindustrial, il futuro sembra sempre più orientato agli Usa, dove realizza il 61% dei ricavi consolidati con 5.400 addetti, mentre l’Europa vale circa il 38,5% con 3.500 dipendenti. (Alimentando)

Dopo dieci anni e un investimento di 3 milioni Eataly Smeraldo a Milano cambia radicalmente il look, rinnova l’offerta enogastronomica e di ristorazione con 12 punti di ristoro, una scuola dove si organizzano corsi di cucina ed eventi. (Il Sole 24 ORE)

Eataly Smeraldo a Milano, tempio delle specialità made in Italy

Dopo un'intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una... (Virgilio)

Eataly, nel 2023, ha realizzato ricavi consolidati per 696 milioni (+9%), con un Ebitda di 41,1 milioni (+9%) e una perdita di 28 milioni di euro, come riportato su ItaliaOggi. Il debito verso le banche si attesta a circa 140 milioni, mentre quello netto è pari a 44 milioni. (Corriere Ortofrutticolo)

Abbiamo tutto quello che serve per sostenere il piano di sviluppo dei prossimi anni”. – “Ci sono tutte le opzioni aperte ma in questo momento non stiamo lavorando per una quotazione in borsa. (Agenzia askanews)