Cagliari-Milan, arbitrerà Fabbri: ecco chi ci sarà al VAR | Serie A News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sarà Michael Fabbri, classe 1983, della sezione A.I.A. di Ravenna, a dirigere Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani, sabato 9 novembre, alle ore 18:00, all'Unipol Domus di Cagliari. Fabbri sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio. Il quarto uomo del match tra i sardi di Davide Nicola ed i rossoneri di Paulo Fonseca, invece, sarà Simone Galipò. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (Calcio Casteddu)

Le due giocatrici della Dinamo Women sono state convocate in nazionale da coach Capobianco per la sfida di questa sera con la Repubblica Ceca (SARdies.it)

Milanello report : tecnica e possesso verso il Cagliari Dopo il rientro da Madrid, la squadra ha ripreso il lavoro a Milanello nella mattinata di giovedì, con il primo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.00 all'Unipol Domus. (Milan News)

Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)

Per la sfida all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca potrebbe optare per qualche rotazione. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Samuel Chukwueze potrebbe tornare titolare, così come Strahinja Pavlovic accanto a Fikayo Tomori in difesa. (Cagliari News 24)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. (Il Milanista)