Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione"

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" L'espulsione di Yerry Mina nella partita di ieri tra Lazio e Cagliari non è andata giù a Massimo Pavan, che spiega: "È la dimostrazione che per gli arbitri ci sono due pesi e due misure, perchè contro la Juventus Mina è stato libero di strattonare e tartassare Vlahovic uscendone impunito, mentre ieri contro la Lazio viene espulso per somma di ammonizioni dopo una spintarella... (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. (la Repubblica)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)

LAZIO-CAGLIARI 2-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Marelli: «Ayroldi ha arbitrato male. Vi spiego l’episodio del rigore e delle due espulsioni» – ESCLUSIVA

Le proteste del Cagliari per quanto successo all'Olimpico contro la Lazio non si fermano al campo ma proseguono nel post partita con le dichiarazioni del direttore sportivo del club. Nereo Bonato, ds del Cagliari, esprime il malcontento per la gestione arbitrale di Ayroldi: "Siamo stati penalizzati". (Goal Italia)

In una gara tranquilla avere otto ammoniti sembra quasi impossibile e questo va sottolineato, perché la squadra aveva fatto una prestazione importante, riprendendo il risultato". Sky Sport: "C'è del malcontento, delusione per la gestione della gara da parte dell'arbitro. (Eurosport IT)

Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)