Superbike, il bilancio di Aragon: Iannone e Bautista, le vecchie volpi

Weekend di ritorni importanti ad Aragon, da quello in gara di Razgatlioglu a quelli alla vittoria di Iannone e Bautista. Che Superbike sarà negli ultimi due round di stagione? GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Il round di Aragon, decima tappa del mondiale Superbike 2024, ha assunto una certa importanza storica per gli eventi che ci ha proposto. Certamente il rientro alle competizioni di Toprak Razgatlioglu è stato importante nell'economia del campionato e del futuro più prossimo, con il turco dimostratosi già all'altezza della situazione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Link copiato (motosprint.it)

Aragon regala agli appassionati della superbike uno dei weekend più belli della stagione: la prima vittoria di Andrea Iannone tra le derivate di serie, il grande ritorno di Toprak Razgatlioglu, la resurrezione di Bautista e il coraggio di Nicolò Bulega. (inSella)

È arrivata ad Aragon, sede del decimo round della stagione, la prima vittoria di Andrea Iannone nel Mondiale Superbike. Il pilota del team Go Eleven Ducati si è imposto in gara-1, precedendo il leader della classifica Toprak Razgatlioglu e Garrett Gerloff, entrambi su Bmw. (Il Centro)

Dopo diversi alti e bassi, Andrea Iannone vince Gara 1 del Round Tissot di Aragon e dopo 2.967 giorni dall’ultima vittoria (2016, Austria MotoGP) torna a riassaporare il gusto del successo. (Motociclismo.it)

Andrea Iannone è stato l'ottavo vincitore della stagione 2024 della superbike: il suo successo è arrivato dopo quelli di Bulega, Alex Lowes, Razgatlioglu, Bautista, Spinelli, Van der Mark e Petrucci. Una varietà così non si vedeva dal 2012, ma così tanti italiani insieme al top proprio non c'erano mai stati. (inSella)

Dopo un inverno problematico per la caduta nei test di Jerez ed un difficile inizio di campionato, ora Bautista è tornato ad essere quello dell’anno scorso, quello che ha vinto due titoli mondiali. (Moto.it)