Bigster, la nuova frontiera dei SUV

Dacia, marchio del gruppo Renault celebre per le sue vetture compatte e accessibili, si appresta a compiere un significativo passo avanti con Bigster, un SUV di quasi 5 metri che aspira a conquistare il segmento C. L’ambizione è quella di proporre un veicolo spazioso, confortevole e tecnologicamente avanzato a un prezzo competitivo, ammiccando a un pubblico sempre più vasto. Dacia Bigster, un cambio di passo Non si limita a essere una semplice versione ingrandita del Duster, ma rappresenta un modello completamente inedito, precursore del futuro del marchio. (QN Motori)

Su altri giornali

Si tratta di due modelli che puntano molto sul rapporto contenuti/prezzo. Bigster propone un'interessante motorizzazione GPL, mentre la nuova MH HS è offerta anche con un powertrain ibrido Plug-in. (HDmotori)

Il successo di Dacia sul mercato europeo è oramai consolidato e in alcuni Paesi ha addirittura superato le vendite dei modelli Renault, che ne è la proprietaria. (Automoto.it)

Dacia, dopo aver presentato l'ingresso nel segmento C con il nuovo SUV Bigster, annuncia l'arrivo di altri due modelli compatti. Il marchio rumeno, che detiene una quota di mercato del 6,1% in Italia superando la casa madre Renault, punta ad espandere la sua offerta con veicoli accessibili ma eleganti. (Tom's Hardware Italia)

Dacia Dokker, il van accessibile torna sul mercato? Ecco come potrebbe essere

Leggi di più (Automoto.it)

Tuttavia, la gamma della casa automobilistica potrebbe espandersi ancor di più nel 2025, poiché potrebbe tornare sul mercato il Dokker, il furgone dal prezzo molto interessante in produzione dal 2013 al 2021. (ClubAlfa.it)