Fondi sviluppo e coesione: in Campania niente soldi per manifestazioni, eventi e sagre

Fondi sviluppo e coesione: in Campania niente soldi per manifestazioni, eventi e sagre
Più informazioni:
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Il governo ha stanziato 1,8 miliardi di euro per la Regione Campania, ma solo per progetti specifici, come il risanamento ambientale e la prevenzione del rischio sismico. Sono in attesa di proposte più dettagliate da parte della Regione, visto che i progetti presentati finora sono stati ritenuti troppo generici. L’obiettivo del governo è avere una programmazione chiara e definita degli interventi. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono le parole pronunciate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca all’inaugurazione della nuova stazione di Porta Nolana a Napoli, non risparmiandosi una frecciata sarcastica al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e al suo ultimo scivolone. (Il Fatto Quotidiano)

«In questi anni diverse regioni hanno chiesto a gran voce di dare seguito a quanto previsto dalla Costituzione: la Lombardia, il Veneto, certo, regioni governate dal centrodestra e che hanno svolto un referendum su questo. (Corriere della Sera)

Pubblicità (anteprima24.it)

Salerno, De Luca sullo sblocco dei fondi: «10 milioni per il campanile del Duomo»

Sembra essere arrivato un momento di conciliazione tra la Regione Campania e il Governo in merito ai Fondi di Coesione. E’ stata lunga la trattativa, ora il Presidente De Luca si dice abbastanza soddisfatto. (ondanews)

Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)

Lo annuncia il governatore Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione, ieri pomeriggio, del centro oculistico sociale presso la sezione di Salerno dell’Unione italiana Ciechi e degli Ipovedenti (Uici). (ilmattino.it)