Mercato, accordo raggiunto per Dovbyk. Le cifre dell’affare

Si entra ormai nella fase caldissima della trattativa per Dovbyk alla Roma. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Girona per il trasferimento di Dovbyk in giallorosso è stato raggiunto. Affare da 33-34 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Le firme avverranno nella giornata di domani insieme all’arrivo del giocatore. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo. Artem Dovbyk sarà presto il nuovo centravanti della Roma di Daniele De Rossi. L'incontro odierno col Girona in Catalogna ha portato alla tanto attesa fumata bianca, con i giallorossi ed il club rivelazione dell'ultima Liga che hanno di fatto raggiunto gli accordi per il trasferimento del centravanti ucraino a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. (Voce Giallo Rossa)

DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – L’attesa sembra ormai finita con la Roma ad un passo dal nuovo centravanti. La giornata di ieri è stata fondamentale per il possibile arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Liga dovrebbe passare in Serie A. (RomaNews)

Roma-Dovbyk, ci siamo! Accordo col Girona, domani visite e firme

L'accordo con il club spagnolo è totale: i giallorossi verseranno nelle casse del Giron 35 milioni di euro. La Roma dopo Soulé, compie un altro colpo in entrata: Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante dei giallorossi. (Tuttocampo)

foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Ormai ci siamo: Artem Dovbyk sarà presto il nuovo centravanti della Roma di Daniele De Rossi. L'incontro odierno col Girona in Catalogna ha portato alla tanto attesa fumata bianca, con i giallorossi ed il club rivelazione dell'ultima Liga che hanno di fatto raggiunto gli accordi per il trasferimento del centravanti ucraino a Trigoria. (Tutto Napoli)