Sanità, Tommasetti (Lega): "Campania nel baratro"

Sanità, Tommasetti (Lega): Campania nel baratro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Salerno . 'In Campania si vive in media tre anni in meno rispetto alla provincia autonoma di Trento'. La constatazione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, parte dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

“Un dato drammatico che deve vedere tutta la politica – rimarca Andrea Greco -; il primo atto di questa legislatura è stato proprio in questa direzione. Il punto è tutto in quel numero “monstre”: 26mila molisani che rinunciano a curarsi. (Primonumero)

In questo contesto la… (La Repubblica)

Zero progressi per le Case della Comunità e ritardi su terapie intensive e sub-intensive (CityNow)

AURELIO TOMMASETTI (LEGA): “SANITA’ IN CAMPANIA, LA REGIONE E’ ORAMAI NEL BARATRO”

Sabato pomeriggio il Pioppo Futsal tornerà tra le mura del Pala Don Bosco in occasione della terza giornata di campionato, in occasione della quale riceveranno la società palermitana dell’Oratorio San Vincenzo. (Monrealelive.it)

"Il ridotto finanziamento previsto nella legge di Bilancio, accompagnato ai tagli del Piano di rientro, ci preoccupa fortemente per la garanzia di un sistema sanitario a tutela della salute dei molisani," ha dichiarato Boccardo. (Primonumero)

“Il rapporto diffuso dalla Fondazione sull’andamento del sistema sanitario nazionale conferma tutte le preoccupazioni di chi denuncia da anni le inefficienze della nostra regione, a partire dalle responsabilità politiche. (Agenda Politica)