'Vlahovic ha meno tocchi di Perin e Di Gregorio': l'analisi è impietosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ci dicono che è ultimo per tocchi nei 90’ con la media di 23.1, meno di Perin e Di Gregorio. Per passaggi ricevuti nei 90’ è ultimo con 16.7, meno anche qui di Di Gregorio e Perin. Come passaggi progressivi ricevuti, ovvero nel terzo di campo avversario e quindi dove Vlaho (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Caressa ha parlato dagli studi di Sky Sport al termine del match Juventus-Parma rivelando. Ecco la sua analisi della partita: (Tutto Juve)

Insufficiente, non c'è possibilità di definirla in altro modo la prova di Dusan Vlahovic di ieri sera. Il suo nervosismo si percepisce, quando la partita non si incanala giustamente, il serbo va in confusione e non aiuta quanto dovrebbe. (Bianconera News)

Guito le sue pagelle: Juventus-Parma, la pagella di Dusan Vlahovic TUTTOSPORT 5- Il goffo errore sotto porta nel primo tempo, anche se arriva a gioco fermo, annuncia una serata difficile. (ilBianconero)

Marchegiani ha parlato delle ultime prestazioni della Juve: per l'ex calciatore potrebbe esserci meno applicazione da parte della squadra (Juvenews.eu)

Un brutto stop, dopo l’ottima prova di San Siro contro l’Inter. I tifosi della Vecchia Signora sono arrabbiati, in particolare con Dusan Vlahovic, protagonista in negativo della sfida che ha visto le reti di McKennie e Weah e di Del Prato e Sohm per i Ducali. (Liberoquotidiano.it)

Il giornalista Riccardo Trevisani in collegamento con 'Radio Serie A' ha analizzato il momento di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus ieri in campo senza segnare nella sfida che ha visto i bian (TUTTO mercato WEB)