Nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo sarà out contro il Milan
Nessuna lesione per Vlahovic, ma il serbo sarà out contro il Milan La sosta delle nazionali è arrivata al termine e i giocatori della Juventus, nei prossimi giorni, rientreranno alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. La squadra, nella giornata di ieri, si è ritrovata al Jtc per una seduta d’allenamento: “La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)
Su Corsport:Weah o Yildiz alla prova del 9 nel ruolo (e nello stadio) di papà o il turco, che da 10 avanzerebbe come Totti, Del Piero e Baggio. Ocielo di Torino ieri rappresentava l’umore dei tifosi bianconeri: talmente grigio e cupo da apparire quasi polemico. (Tutto Juve)
Massimo Pavan: "Il comunicato su Vlahovic mi fa paura perchè è identico a quello su Douglas Luiz, nessuna lesione ed il brasiliano è fuori da un mese. (Tutto Juve)
Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole. (Tutto Juve)
A fine ottobre, nello stadio milanese di papà George, il figlio d’arte aveva lasciato la sua firma in occasione del 4-4 tra Inter e Juve. (Tutto Juve)
Ravezzani, giornalista, ha scritto questo messaggio sul mercato Juve e in particolare su Dusan Vlahovic. Le sue parole Sul suo profilo X, il giornalista Fabio Ravezzani ha criticato con queste parole il mercato Juve. (Juventus News 24)