Napoli, l’addio di Osimhen: parla Antonio Caliendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Caliendo. Di seguito le dichiarazioni dello ‘storico’ agente di calciatori. “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. Io lo avrei venduto a 200 milioni, intravidi delle qualità che subito salgono agli occhi. Quando ho visto che s’è inceppata la macchina del management ho pensato che un campione di questo livello sia stato portato ai minimi termini e mi piange il cuore. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

So Foot gli dedica un pezzo, parlando del trasferimento in prestito del nigeriano al Galatasaray e di come la sua valutazione sia cambiata dall’anno dello scudetto: “Nel 2023, Victor Osimhen ha permesso al Napoli di far esplodere i suoi fuochi d’artificio più belli per festeggiare il suo primo scudetto dal 1990. (IlNapolista)

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli dal ritiro della nazionale slovacca ha parlato della sua esperienza nel Napoli di Antonio Conte e del futuro. Conte blinda Lobotka: “Ha vietato la mia cessione” (Napolipiu.com)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. Queste le sue parole sul club azzurro ed altro: Lobotka: “Sono felice di essere rimasto a Napoli, ho un contratto e non ho fretta di andare da nessuna parte, Conte ha ordinato la permanenza di quattro calciatori” (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi LOBOTKA CONTE FUTURO – Una chiara volontà e un veto opposto sin dal momento in cui ha posto i paletti circa il possibile, poi divenuto realtà, sbarco a Napoli. Antonio Conte, dai primi colloqui con Aurelio De Laurentiis, Presidente del club partenopeo, oltre a indicare una lista per la spesa prevista per gli acquisti, aveva già segnalato anche quella delle mancate partenze di alcuni elementi considerati imprescindibili sin da subito. (Europa Calcio)

"Comprendo che ADL non lo abbia voluto cedere dopo lo Scudetto, ma quello sarebbe stato il momento migliore". In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)

Ciccio Marolda, storica firma del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Conte deve cambiare modulo? Questo Napoli può giocare solo col 3-5-2: ha bisogno di tre mediani, perché Lobotka e Anguissa hanno fatto venire i brividi, spesso, quando usati da solo. (AreaNapoli.it)