Napoli, l’addio di Osimhen: parla Antonio Caliendo

Napoli, l’addio di Osimhen: parla Antonio Caliendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Caliendo. Di seguito le dichiarazioni dello ‘storico’ agente di calciatori. “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. Io lo avrei venduto a 200 milioni, intravidi delle qualità che subito salgono agli occhi. Quando ho visto che s’è inceppata la macchina del management ho pensato che un campione di questo livello sia stato portato ai minimi termini e mi piange il cuore. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Nella notte che ha immediatamente consacrato Lukaku nuovo idolo dei tifosi non si è arrestato il tam tam sul futuro di Osimhen, che intanto è stato escluso dalla lista della serie A: troppo importante il suo curriculum, troppo forte il ricordo dello scudetto vinto nel 2023 a suon di gol (di Osimhen). (Corriere della Sera)

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen

Spalletti lo culla - se ne innamora. Due popoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci sono spiragli di reintegro per Victor Osimhen, escluso dalla rosa e di conseguenza dalla lista federale dei 25. Le uniche possibilità di tornare a giocare per il nigeriano, oltre alla propria nazionale, sono rappresentate da quei pochi campionati che in questo momento hanno un mercato ancora aperto. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato è andato agli archivi, ma per il Napoli restano ancora delle situazioni in via di definizione. La vittoria sul Parma in rimonta per 2-1 in campionato ha riportato entusiasmo alla piazza, ma la dirigenza è rimasta concentrata su una serie di vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)