�� Juve, comincia l'era Thiago Motta: cori ed entusiasmo al J Medical | OneFootball

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altre testate

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". (Tutto Juve)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi: Inter, idea Kim, Chiesa non è convinto della Roma, al Bologna piace Hummels

TuttoNapoli.net Oggi alle 10:30 Serie A di di (Tutto Napoli)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. Si tratta di Rodri del Betis Siviglia: contatti in corso per il classe 2000, che convince Fabregas per la capacità di giocare dietro le punte o come esterno. (Corriere della Sera)