Torino Film festival, Ron Howard il primo ad alzarsi per la standing ovation per Giancarlo Giannini e il messaggio di Sharon Stone

Torino Film festival, Ron Howard il primo ad alzarsi per la standing ovation per Giancarlo Giannini e il messaggio di Sharon Stone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” RichieCunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assente la madrina, Cristiana Capotondi, bloccata da un'influenza, a cui Giulio Base ha rivolto l'augurio di pronta guarigione «con la speranza - ha aggiunto - di averla per la serata di chiusura». (La Stampa)

Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (il Dolomiti)

Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Torino Film Festival: parata di star hollywoodiane in un Regio affollato, Stelle della Mole a Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Rosario Dawson, Giancarlo Giannini e Ron Howard

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Osa, esalta, eccita. È qui la festa, nel Regio che brilla. (La Stampa)