Torino Film festival, Ron Howard il primo ad alzarsi per la standing ovation per Giancarlo Giannini e il messaggio di Sharon Stone

«Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” RichieCunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet. (il Dolomiti)

Sarah Jessica Parker arriva sul red carpet del Torino Film Festival venerdì 22 novembre. (Corriere TV)

Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ron Howard: «Torino città stupenda, qui si rispetta il cinema»

Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. (la Repubblica)

Il Festival delle Bellezze prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi del nord Sardegna. Sassari. (SARdies.it)

"Prima di tutto è la mia prima volta a Torino ed è una città bellissima, ne avevo sentito parlare ma è stupenda" ha detto ai giornalisti sul red carpet, "molto italiana e io amo l'Italia, la prossima volta porto mia moglie, le piacerà". (ilmessaggero.it)