Questo aggiornamento di Windows 11 crasha i PC, Microsoft lo ritira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha interrotto temporaneamente il rilascio dell'aggiornamento Windows 11 KB5043145 a causa di gravi problemi segnalati dagli utenti, tra cui errori di BSOD e GSOD. Un portavoce di Microsoft ha confermato che l'aggiornamento è stato messo in pausa per mitigare i problemi riscontrati. L'aggiornamento opzionale rilasciato il 26 settembre 2024 ha causato seri malfunzionamenti su diversi dispositivi Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. (HWfiles)

KB5043145: L’Aggiornamento Windows 11 Sta Causando Riavvi infiniti Redazione RHC : 1 Ottobre 2024 12:32 (Red Hot Cyber)

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. (TurboLab.it)

In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . (TurboLab.it)