Giampaolo: “Così vedo Dorgu! Sansone ha qualità, Oudin, Banda, Pierotti e su Marchwinski…”

“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare. Devo dare meno nozioni possibili ai calciatori altrimenti si rischia di fare confusione. Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)

Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Giallorossi in campo senza Bonifazi, assente, con Banda a riposo, e con Berisha, Pierret e Burnete che hanno continuato a lavorare in differenziato. (SoloLecce)

GIAMPAOLO: "IL LECCE RITROVI AUTOSTIMA E CONSAPEVOLEZZA"

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3 Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Lecce (Lunedì ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)

Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)

Marco Giampaolo è tornato in Serie A. L’ex tecnico di Milan, Empoli e Sampdoria è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio per presentare la sfida col Venezia che avrà luogo domani sera alle 20:45. (IlNapolista)