VIDEO L'arrivo dei reali di Spagna a Montecitorio
Re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia sono arrivati a Montecitorio, accolti dal presidente della Camera Lorenzo Fontana e dal presidente del Senato Ignazio La Russa. Davanti al parlamento riunito, il sovrano iberico svolgerà un intervento. In Aula sono presenti, tra gli altri, i ministri Antonio Tajani, Carlo Nordio, Matteo Piantedosi, Elvira Calderone, Gilberto Pichetto, Luca Ciriani, Paolo Zangrillo e Andrea Abodi (LAPRESSE)
Su altre fonti
Una storia comune, che affonda le sue radici nella matrice linguistica neo-latina. Roma, 11 dic. (il Dolomiti)
I sovrani iberici sono atterrati ieri sera all'aeroporto di Fiumicino, accolti dalla Sottosegretaria degli Affari Esteri, Maria Tripodi. Oggi gli incontri ufficiali, il primo al Quirinale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I reali di Spagna in visita di Stato in Italia Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
(Adnkronos) – Si svolge oggi, mercoledì 11 dicembre, alle 17.30, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento. Il ministro dell’Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, risponde a una interrogazione sull’accesso al credito bancario da parte delle piccole e medie imprese (Bagnai – LEGA). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Li avevamo lasciati a Valencia, in lutto, affranti e sporchi di fango, bersagliati dalle grida rabbiose della popolazione straziata dall’alluvione del 29 ottobre. Li ritroviamo a Roma, ricevuti con tutti gli onori dalle massime cariche della Repubblica. (Corriere della Sera)
I reali di Spagna, Re Filippo VI e la Regina Letizia, sono arrivati al Quirinale per la visita di Stato in Italia. Dopo i colloqui al Quirinale re Felipe si sposterà a villa Doria Pamphili per una colazione con la premier Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)