Juventus, la nuova maglia: ottima affluenza allo Store, ecco le maglie più richieste

; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. Tornando al lancio della casacca ufficiale: "Il bianco e il nero si fondono in un'audace interpretazione dal tocco cosmico, con una sottile grafica caratterizzata su tutta la superficie che riflette l'inconfondibile paesaggio della superficie lunare", si legge nel comunicato ufficiale del club. (Torino Cronaca)

L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca. (Juventus News 24)

Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve

Una maglia a suo modo storica dato che, almeno inizialmente, non riporterà alcuno sponsor dopo la fine dell'accordo con Jeep. Luna . (Tuttosport)

5 La nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 è ispirata alla luna. Il video di presentazione del kit che i bianconeri indosseranno tra campionato e Champions League è "un piccolo passo per l'uomo, un passo da gigante per l'umanità". (Fanpage.it)

Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. Ed eccola: la nuova maglia della Juve per la stagione 2024-25. (La Gazzetta dello Sport)