Muore sulla Statale, la vittima è un canottiere di 18 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. Con lui, rimasta gravemente ferita, l’amica e compagna di classe Alessia, per la quale si continua a sperare in un miglioramento delle condizioni. Una giovane vita spezzata Simeon, di origini bulgare, era uno studente brillante dell’ITS Luigi Sturzo e un promettente atleta del Circolo Nautico Stabia, affiliato alla Federazione Italiana Canottaggio (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altre fonti
Castellammare, dolore e lacrime per Simeon, il commovente saluto dei compagni di scuola con palloncini bianchi e azzurri (Positanonews)
Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Statale Sorrentina, nel territorio di Vico Equense: all’ospedale del Mare è deceduta Alessia, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, morto sul colpo nell’impatto contro un muretto. (Ottopagine)
abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
Ma Simeon Dimitrov Plemenov non è mai arrivato. Qualche ora prima il 18enne di origini bulgare ma residente a Castellammare aveva perso la vita nel drammatico incidente con la sua moto Ktm Duke 400 lungo l’ex statale Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra Vico Equense ed il territorio stabiese. (SorrentoPress)
Molto dolore anche nell'ambiente del canottaggio, con tanti che lo ricordano. Centinaia di studenti si sono ritrovati nel cortile della scuola per ricordare Simeon, il diciottenne morto per un incidente in moto nella notte tra sabato e domenica. (Il Corrierino)
Castellammare. E’ un’ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio di oggi sui social stabiese dopo la conferma della notizia della morte della 19enne Alessia Piccirillo. (Cronache della Campania)