Berardi è un obiettivo del Napoli ma il club deve prima vendere. Brescianini a rischio (Gazzetta)

Con Jesper Lindstrom vicino alla cessione, il Napoli sta monitorando altri esterni per sostituirlo. Se prima era circolato il nome di Mason Greenwood (imminente il suo trasferimento al Marsiglia), ora nella lista c’è David Neres del Benfica. Lo riporta il Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive: Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Obiettivo: cancellare l'annata più negativa di sempre che, nel giro di pochi mesi, lo ha visto infortunarsi, saltare l'Europeo e retrocedere con l'amato Sassuolo. Sembra quasi che il destino si sia accanito su Domenico Berardi, passato da pezzo pregiato del mercato a esubero, non tanto per una questione tecnica, quanto piuttosto per uno stipendio decisamente fuori mercato per la Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i 4 e i 6 mesi. Questo il tempo stimato in generale per il rientro all'attività sportiva dopo un infortunio come quello che ha subito Domenico Berardi il 3 marzo a Verona, nella partita persa 1-0 dal Sassuolo che forse, quel pomeriggio, ha cominciato la lenta discesa verso la Serie B. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti da Sky Sport: secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, il Napoli si prepara a valutare nuovi acquisti nel reparto offensivo. (CalcioNapoli24)

Lindstrom all’Everton, il Napoli valuta due nomi per sostituirlo: le ultime

Come accade in ogni sessione di calciomercato estiva, Domenico Berardi viene sempre accostato a svariati rumours di mercato che lo pronosticano lontano dal Sassuolo, squadra nella quale ha sempre militato fin dalle giovanili, divenendo una vera e propria bandiera del club. (Inter Dipendenza)

Il capitano neroverde, da anni accostato a molte squadre, ma sempre rimasto in Emilia, questa volta dovrebbe davvero lasciare la squadra dopo la retrocessione in Serie B. L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

Con la cessione del giocatore danese si libera un posto, Manna valuta con Conte se intervenire o meno sul calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)