Continua l’effetto Trump, il bitcoin mette nel mirino quota 100mila dollari
La soglia dei 100mila dollari si avvicina per un bitcoin che continua a salire, spinto dall’effetto Trump. Il presidente eletto ha annunciato una legislazione di favore e la volontà di fare gli Usa l’hub delle criptovalute, oltre all’intenzione di costituir una riserva strategica di bitcoin. Dal giorno delle elezioni il bitcoin è salito di quasi il 50% passando dai 68mila agli attuali 97.500 dollari. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma mentre tutti gli occhi sono puntati su BTC, alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La criptovaluta più famosa al mondo si prepara a sfondare la soglia dei 100 mila dollari. Dopo aver toccato un altro record a quota 98 mila, giovedì 21 il Bitcoin ha segnato un rialzo del 4%, per poi rallentare la corsa nel pomeriggio, pur mantenendosi oltre i 95.500 dollari. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 22 novembre ore 7 (Milano Finanza)
Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
Da anni diversi utenti su X hanno modificato la propria immagine profilo, puntando lo sguardo verso il record (StartupItalia)
Attualmente, la criptovaluta viene scambiata a poco più di 98.000 dollari, segnando un incremento del 4,86% rispetto al valore precedente. (Borse.it)