Un piedipiatti a Beverly Hills: tutti i film della saga e dove vederli in streaming

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. Già annunciata poco dopo l'uscita del terzo capitolo, la possibilità di vedere un quarto film sembrava naufragata. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. (AMICA - La rivista moda donna)

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, recensione: lo streaming non è il posto adatto per un poliziotto cult

ROMA – Un eroe degli anni Ottanta? Senza dubbio. Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) questa volta ritorna a pattugliare le strade di Beverly Hills. (The Hot Corn Italy)

Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. (Gamesurf)

A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. (Movieplayer)