Asp di Siracusa, al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale e anti-Covid

Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il virus respiratorio sinciziale per adulti e neonati. L’ASP di Siracusa, attraverso il Dipartimento di Prevenzione Medico, avvierà da lunedì 14 ottobre e sino a febbraio 2025 la nuova campagna per la vaccinazione antinfluenzale su tutto il territorio provinciale con la distribuzione delle dosi dei vaccini ai medici di famiglia, ai pediatri e alle farmacie del territorio. (SiracusaOggi.it)

Su altri media

Ha preso il via oggi, lunedì 14 ottobre, la campagna vaccinale contro il virus influenzale. (Tiscali Notizie)

'Riteniamo che il gesto di vaccinarsi sia fondamentale: è da sempre un gesto di responsabilità e un impegno importante da parte di tutti. La vaccinazione, infatti, non si limita a... (Virgilio)

Anche le farmacie scendono in campo per la campagna vaccinale antinfluenzale 2024-2025. Come nelle precedenti stagioni, la profilassi in farmacia si rivolgerà solo a over 18 che si sono già vaccinati contro l’influenza almeno una volta e senza effetti collaterali. (MilanoToday.it)

Influenza, al via la campagna di vaccinazione: tutto quello che c’è da sapere - Salute e Benessere

Sarà possibile vaccinarsi anche contro il Covid-19. La vaccinazione è consigliata per le persone più fragili per età o motivi di salute (Centropagina)

BOLZANO. Sono soprattutto i soggetti a rischio, come le persone affette da malattie respiratorie o cardiovascolari croniche, a cui è raccomandato di vaccinarsi per tempo contro l'influenza. (Alto Adige)

Non ci sono controindicazioni per una co-somministrazione con il vaccino anti Covid-19 aggiornato per la nuova variante di Omicron JN. TRENTO. (l'Adige)