Calcio: Tuchel 'ho solo un passaporto... convincerò i tifosi'

Il primo commissario tecnico dell'Inghilterra tedesco può far storcere il naso: "Mi dispiace, ho solo un passaporto - la risposta di Tuchel sorridendo - Adoro vivere qui. Spero di riuscire a convincervi, voglio dare tutto per questo ruolo. Forse questi tifosi hanno percepito la mia passione per la Premier League e per il Paese, quanto ami vivere qui e lavorare qui. Spero di riuscire a convincerli e mostrare loro quanto sono orgoglioso di essere il manager dell'Inghilterra". (Tiscali)

Su altre testate

Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) Oliver Brown s’è gasato. Tuchel ct dell’inghilterra è “un momento esaltante”, scrive sul Telegraph dando editorialmente addosso al collega di giornale Sam Wallace (che invece è contrario). (IlNapolista)

Mark Bullingham, direttore generale della Federcalcio inglese, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo CT, Thomas Tuchel: "Abbiamo nominato uno dei migliori allenato (TUTTO mercato WEB)

(copertina) IMAGO / Laci Perenyi (L'Ultimo Uomo)

Inghilterra, il CEO Bullingham: "Tuchel uno dei migliori al mondo. Colloqui con altri 10"

Il sogno? 'L'Inghilterra di Tuchel sconfitta in finale Mondiale contro la Germania di Nagelsmann per un rigore sbagliato' Madrid 08/05/2024 - Champions League... Lo sfottò di Bild e Sueddeutsche. (Virgilio)

Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association (fcinter1908)

L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)